Crea sito

Trials Rising: Nuovi DLC, demo gratuita e nuova stagione disponibili ora!

È un grande giorno per Trials Rising, poiché Ubisoft ha lanciato la seconda espansione del gioco, Crash & Sunburn, insieme alla nuova stagione conosciuta come Welcome to the Future. I fan possono sperimentare due nuovi track pack, elementi di personalizzazione e un evento a tema Halloween.

Ecco la carrellata per tutti i nuovi contenuti:

Trials Rising Crash & Sunburn porta i giocatori in un viaggio sotto l’equatore per attraversare la foresta pluviale amazzonica, ammirare le rovine Inca, fare un safari e scoprire l’Antartide. Con 37 nuove piste ambientate in Sud America, Africa, Australia e Antartide e due nuove bici divertenti, i giocatori potranno anche ottenere il nuovo completo Jungle Explorer, perfetto per qualsiasi avventura nell’emisfero australe.

La stagione 3, Welcome to the Future, offre una vasta gamma di nuovi oggetti di personalizzazione per i ciclisti e le bici dei giocatori. Questi nuovi articoli saranno rilasciati regolarmente per tutta la stagione, tra cui due nuovi abiti da pilota, il Cyborg e la tuta spaziale. Gli outfit saranno inoltre accompagnati da due nuove skin per bici, la skin Robo per Mantis e la skin Space Rover per Rhino. Oltre a questi abiti e pelli, la stagione 3 porterà anche tre fari in stile futuristico e 10 nuovi accessori per caschi a tema.

A partire da ottobre, un evento stagionale porterà il fascino di Halloween a Trials Rising sotto forma di oggetti di personalizzazione spettrali disponibili nel negozio di attrezzi o nelle casse degli eventi di Halloween. I ciclisti possono anche cercare il Jack-o-lanter

 

VOTO FINALE :

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.