NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Natale su Epic Games oggi è la volta di Horizon Chase Turbo

Epic Games ha svelato il secondo gioco gratuito della carrellata Natalizia. Il secondo gioco in questione è Horizon Chase Turbo/strong> un racing game sviluppato e pubblicato da Aquiris. Quindi da adesso fino a domani alle 17 il gioco gratuito è:

🎮 Horizon Chase Turbo

Horizon Chase Turbo è un simulatore di guida ispirato ai grandi successi anni ’80 e ’90, Out Run, Top Gear (SNES), Rush e altri. Ricrea la classica azione di gioco arcade e offre un divertimento senza limiti di velocità.

AMICIZIE VECCHIO STILE
Horizon Chase Turbo offre una modalità multigiocatore su schermo diviso per chi ha nostalgia delle partite notturne sul divano in compagnia degli amici.

GRAFICA A 16-BIT REINVENTATA
Horizon Chase Turbo è ispirato al passato ma non ignora il presente. L’estetica apparente di poligoni e colori secondari dà vita a un’atmosfera originale.

ORIZZONTI MOZZAFIATO
In Horizon Chase Turbo guiderai la tua auto attraverso luoghi straordinari, guarderai il sole tramontare, affronterai la pioggia, la neve, la cenere vulcanica e forti tempeste di sabbia.

BARRY LEITCH, LA LEGGENDA
Horizon Chase Turbo presenta Barry Leitch, l’autore delle colonne sonore dei simulatori di guida arcade Lotus Turbo Challenge, Top Gear (SNES) e Rush.

CARATTERISTICHE PRINCIPALI
Risoluzione grafica in 4K
Incredibile multigiocatore vecchio stile su schermo diviso per un massimo di 4 giocatori
Un sacco di contenuti: 12 coppe, 48 città, 111 piste, 33 auto sbloccabili e 12 potenziamenti
Sfida i tuoi amici in una modalità ghost competitiva online
Fai storia aggiungendo il tuo nome alle classifiche degli amici e globali

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.