NewsPs4SwitchXbox One

Celeste Capitolo 9: Farewell, in arrivo il 9 settembre

Il nuovo aggiornamento per Celeste ha finalmente un aggiornamento. Capitolo 9: Farewell lancia il 9 settembre, annunciato oggi lo sviluppatore Extremely OK Games.

Di seguito sono riportati i dettagli completi:

Capitolo 9: Farewell è un nuovo capitolo della storia per Celeste, in uscita il 9/09/2019 gratuitamente su tutte le piattaforme *.
Contiene oltre 100 nuovi livelli, portando il totale del gioco a oltre 800!
Oltre 40 minuti di nuova musica da Lena Raine. (Acquista la colonna sonora su Bandcamp!)
Ci sono diverse meccaniche e oggetti nuovi da scoprire e con cui giocare.
Riconnettiti con i personaggi amati per un arrivederci finale.
Questo capitolo non ha un lato B o C.
Per sbloccarlo, basta completare il capitolo 8.

Ora che l’aggiornamento è terminato, la versione fisica di Celeste di Limited Run Games entrerà in produzione.

Per quanto riguarda Extremely OK Games, quel nome potrebbe sembrare estraneo a te. Matt Makes Games verrà ritirato e lo sviluppatore procederà con la nuova identità. La società afferma: “Il successo di Celeste ci ha permesso di creare molte cose che renderanno il nostro lavoro migliore, più veloce, più facile e più divertente”.

Infine, Extremely OK Games ha iniziato a lavorare sul suo prossimo nome, nome in codice EXOK1. Lo sviluppatore afferma: “Siamo entusiasti di condividerne di più al momento giusto. In questo momento siamo ancora in una fase di sviluppo molto esplorativa, per capire cosa vuole essere. ”

fonte

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.