NewsSwitch

Creature in the Well, disponibile da oggi.

Durante l’Indie World Showcase di oggi, Flight School Studio ha annunciato una data di uscita per Creature in the Well. Il titolo, che presenta un mix di flipper e gameplay di dungeon hack-and-slash, verrà lanciato il 6 settembre.

Ecco alcune informazioni su Creature in the Well:

Creature in the Well è un crawler dungeon top-down ispirato al flipper. Come ultima unità BOT-C rimasta, avventurati in profondità in una montagna nel deserto per ripristinare il potere in un’antica struttura, perseguitata da una Creatura disperata. Scopri e potenzia potenti equipaggiamenti per salvare la città di Mirage da una tempesta di sabbia mortale.

Caratteristiche:

Sconfiggi la Creatura: fuggi dalle molte sfide poste dalla Creatura e affrontalo faccia a faccia in scontri impressionanti.
Dungeon-crawler: approfondisci la montagna mentre sblocchi ciascuno degli otto dungeon, ognuno pieno di temi di gioco unici, sbloccabili e segreti da scoprire.
Flipper con spade: carica sfere di energia e falli rimbalzare e rimbalzare per riattivare i macchinari inattivi.
Oltre 20 oggetti unici: personalizza il tuo stile di gioco con armi e vestiti aggiornabili che cambiano il modo di giocare.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.