NewsSwitch

Finalmente abbiamo una data per Yooka-Laylee and the Impossible Lair!

Yooka-Laylee and the Impossible Lair ha ricevuto una data di uscita. Secondo gli elenchi di eShop, verrà lanciato in tutto il mondo l’8 ottobre.

Ecco una panoramica di Yooka-Laylee e Impossible Lair, insieme a un trailer:

    Devono correre, saltare e rotolare attraverso una serie di avvincenti livelli 2D, affrontare un enigmatico Overworld e radunare il Royal Bee-tallion per abbattere la capitale B e la sua tana impossibile!

    Ogni livello offre immagini belle e ricche di dettagli e profondità. Yooka, Laylee e tutta una serie di personaggi colorati (buoni e cattivi) sono realizzati in una straordinaria 2.5D

    L’overworld non è solo un hub per saltare da un livello all’altro, ma offre un’esperienza di gioco completamente separata! Esplora e sblocca più livelli 2D completando obiettivi e puzzle, salva le api reali e trova oggetti da collezione.

    Stati a livello alternativo! Pensi di aver capito un livello? Provalo nel suo stato alternativo! Lancia interruttori negli overworld per creare nuovi paesaggi.

    Bee-at the Impossible Lair! I giocatori sono liberi di affrontare l’impossibile tana di Capital B in qualsiasi momento; tuttavia, possono trovare troppa sfida senza l’aiuto delle Royal Bee Guards.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.