Ps4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Atari 50: The Anniversary Celebration in arrivo su console

Atari 50: The Anniversary Celebration in arrivo su console

L’editore Atari e lo sviluppatore Digital Eclipse hanno annunciato Atari 50: The Anniversary Celebration per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Switch e PC (Steam).

Verrà lanciato questo inverno per $ 39,99.

Descrizione

Atari festeggia il suo 50° anniversario e, con esso, la scintilla che ha lanciato la moderna industria dei videogiochi. Sono trascorsi cinque decenni da quando un piccolo team della Silicon Valley ha unito per la prima volta la propria creatività, curiosità e passione nella creazione di videogiochi e hardware. Il risultato dei loro sforzi è stato Atari, uno dei marchi di intrattenimento e cultura pop più riconoscibili e duraturi al mondo.

Oltre 90 giochi classici presentati con amore con l’emulazione migliore possibile e miglioramenti moderni de la possibilità di giocare a giochi classici che non erano disponibili da secoli.

Le piattaforme includono Arcade, 2600, 5200, 7800, computer Atari a 8 bit, Lynx e Jaguar.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?