Switch

Mario + Rabbids Sparks of Hope – rilasciati nuovi trailer

L’editore Ubisoft e lo sviluppatore Ubisoft Milan hanno rilasciato una nuova serie di trailer per Mario + Rabbids Sparks of Hope, oltre ad aver annunciato che Yoko Shimomura, Gareth Coker e Grant Kirkhope sono i compositori dietro la colonna sonora del gioco.

Yoko Shimomura è una compositrice giapponese i cui lavori passati includono le serie Kingdom Hearts e Final Fantasy, tra molte altre; Gareth Coker è un compositore pluripremiato noto per Ori and the Blind Forest e Ori and the Will of the Wisps; e Grant Kirkhope è noto per la serie Banjo e molti altri titoli, incluso Mario + Rabbids Kingdom Battle.

Leggi la nostra intervista a Grant Kirkhope 

Descrizione

L’influenza maligna di Cursa ha raggiunto ogni angolo dell’universo. Il suo obiettivo è consumare gli enigmatici Spark (creature tanto prodigiose quanto potenti, create dalla fusione tra i Rabbids e gli Sfavillotti) e non si fermerà di fronte a niente e nessuno.

Guida una squadra formata dai tuoi personaggi preferiti di Mario e dei Rabbids per riportare l’ordine nell’universo e salvare gli Spark. Parti per un viaggio indimenticabile che ti porterà a visitare pianeti misteriosi, assurdi e imprevedibili, con abitanti stravaganti e avventure mozzafiato!

Se c’è un cattivo nei paraggi, che sia nel Regno dei Funghi o nell’intera galassia, il leggendario eroe baffuto sarà sempre pronto a lanciarsi all’avventura!

Salva e proteggi i potenti Spark, per annientare avversari già noti o nemici mai visti prima. Utilizza le loro abilità e i loro incredibili poteri per avere la meglio in ogni combattimento. Decine di Spark aspettano di essere individuati e salvati, ognuno con una personalità differente.

COMBATTIMENTO INNOVATIVO
Sfrutta le abilità dei tuoi eroi in un sistema di combattimento innovativo, capace di unire la libertà di movimento e la necessità di pianificare le decisioni strategiche di ogni turno, il tutto mentre affronti avversari già noti o nemici mai visti prima. Prendi il controllo dei tuoi eroi e lanciati contro gli avversari, salta sui tuoi alleati, nasconditi dietro i ripari e… sfrutta al massimo ogni turno.

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?