PC/SteamPs4Xbox One

Skull & Bones è stato valutato dall’ESRB

Skull & Bones è stato valutato dall’ESRB

Skull & Bones è stato valutato dall’ESRB in Nord America, a seguito delle precedenti valutazioni sia in Brasile che in Corea del Sud.
L’uscita del gioco è prevista entro marzo 2023 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è stato classificato “M” ossia “Maturo” nelle regioni coperte da ESRB, è stato valutato per via dell’inclusione di “Sangue, linguaggio forte, temi suggestivi, uso di droghe e violenza”.

Inoltre questa valutazione rivela anche che il gioco includerà acquisti in-game, senza specificare però i dettagli, per cui potrebbero comprendere pacchetti DLC o microtransazioni.

“È l’età dell’oro della pirateria: un’epoca in cui capitani fuorilegge comandano gli armamenti più potenti al mondo: le navi da guerra. Vesti i panni di un insaziabile e ambizioso capitano pirata che ha rifiutato il perdono del re. Senza più nulla da perdere, hai veleggiato dai Caraibi all’Oceano Indiano, una frontiera selvaggia ed esotica traboccante di ricchezze.
Queste acque idilliache e generose, tuttavia, sono anche il campo di battaglia dove grandi imperi coloniali, potenti corporazioni mercantili e spietate bande di pirati combattono senza esclusione di colpi per la loro parte di bottino.
Mentre cerchi di ottenere il titolo di leader incontrastato di tutti i pirati, costruisci una flotta di navi che potrai personalizzare a tuo piacimento, saccheggia tesori sulle rotte commerciali più redditizie e sconfiggi i capitani rivali, siano essi personaggi memorabili o altri giocatori.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜