Switch

Annunciata la data di uscita per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival

Annunciata la data di uscita per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival

Bandai Namco ha annunciato la data di uscita per Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival, verrà lanciato su Nintendo Switch il 14 ottobre.

In Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival , i giocatori possono suonare il tamburo per raggiungere deliziosi livelli di sincronicità con un’ampia libreria di oltre 76 ritmi che vanno dalla classica alle canzoni di successo popolari. Inoltre, Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival presenta due nuove modalità di gioco. Nella modalità DON-chan Band, i giocatori possono prendere parte a un concerto dal vivo per quattro giocatori e suonare insieme. Nella modalità Great Drum Toy War, i giocatori potranno confrontarsi l’uno contro l’altro per decidere chi è il maestro di batteria definitivo!”

Caratteristiche principali

Nuove modalità: divertiti con un massimo di quattro giocatori in Donkatsu Toy Wars e Donchan Band.
Canzoni nuove e classiche: con un massimo di 76 canzoni nel gioco e centinaia di altre online, c’è una canzone per tutti i gusti.
Benvenuto a Omiko City: unisciti a Don-chan e alla tua guida, Kumokun, in un viaggio per diventare un maestro di Taiko.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜