NewsPs4SwitchXbox One

RUMOR: Metal Gear Solid 5: Demon Edition, verrà svelata al gamescom 2019 per Nintendo Switch, PS4,Xbox One e PC.

Stando a una voce di corridoio, Konami potrebbe svelare la cosiddetta Metal Gear Solid 5: Demon Edition al Gamescom 2019, ossia una versione riveduta e corretta del gioco.

La notizia è partita da 4Chan è  quindi è tutt’altro che attendibile, facciamo un breve riassunto.

Metal Gear Solid 5: Demon Edition dovrebbe essere infatti una versione integrale con nuove scene, che sono state tagliate da the Phantom Pain e Ground Zeroes con nuove scene e nuovi personaggi.

Big Boss avrebbe la voce di Metal Gear Solid 5: Demon Edition, già voce di Big Boss in Metal Gear Solid 4, Kiefer darebbe invece la sua voce a Ishmael e al Medico. James Horan è Skullface, mentre Downes e Kaz sono gli unici due attori ripresi dall’originale.

Metal Gear Solid 5: Demon Edition dovrebbe offrire un nuovo servizio online, la missione The Kingdom of the Flies sarà un bonus per le prenotazioni, mentre la data di uscita dovrebbe essere novembre/dicembre 2019 su PC, PS4 e Xbox One. Nintendo Switch avrà un port della versione PS3.

FONTE:4Chan.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.