NewsSwitch

Bite The Bullet, annunciato per Nintendo Switch.

Bite The Bullet in arrivo su Nintendo Switch. Una versione è prevista per il 2020. L’editore Graffiti Games e lo sviluppatore Mega Cat Studios hanno annunciato oggi l’imminente sparatutto in RPG roguelite “Eat ” up Up”  Bite The Bullet.

Scopri l’intensità di far esplodere creature mostruose e banchettare con i loro cadaveri in questo nuovo trailer di gioco. E per la prima volta, dai un’occhiata alla nuovissima eroina di Bite The Bullet, Chewella.

Ecco una panoramica di Bite the Bullet, insieme ad un trailer:

In Bite the Bullet i giocatori soddisfano il loro appetito per la distruzione mangiando nemici, proiettili e altro ancora per potenziare il loro personaggio, armi e abilità. I giocatori sparano agli avversari con una raffica di proiettili prima di pranzare sui loro cadaveri, per fabbricare nuove armi, energizzare abilità e attacchi speciali e trasformarsi in una potente forma Zombi per distruggere i nemici in pezzi.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.