News

Amazon Prime regala 30 giochi per il Prime Day

Amazon Prime regala 30 giochi per il Prime Day

Amazon ha rivelato una serie di titoli “gratuiti” che saranno messi a disposizione per i membri di Prime Gaming.
In vista e in concomitanza con il suo evento annuale di shopping, Amazon Prime Day, l’azienda ha deciso di distribuire oltre 50 giochi nei prossimi due mesi.
Quest’anno, Amazon Prime Day si svolgerà in due giorni, dal 12 al 13 luglio.

Durante il Prime Day, i membri Prime potranno riscattare oltre 30 giochi gratuiti tra cui Mass Effect: Legendary Edition, Grid Legends, Need for Speed ​​Heat e Star Wars Jedi Academy. Mentre dal 21 giugno al 13 luglio, i membri Prime possono anche iniziare a “scaricare istantaneamente più di 25 giochi indie gratuiti”.
I giochi in offerta includeranno Death Squared, Fatal Fury Special, Giana Sisters: Twisted Dreams, Gone Viral, Hue, Metal Slug 2, Pumped BMX Pro, Samurai Shodown II, The Darkside Detective e The King of Fighters 2002.
Prime Gaming è disponibile come parte dell’abbonamento Amazon Prime e offre ai suoi iscritti nuovi titoli per PC e contenuti di gioco esclusivi ogni mese.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜