NewsPs4SwitchXbox One

SEGA: annuncierà un nuovo titolo tripla AAA, al Gamescom 2019.

Gamescom 2019  la fiera videoludica tedesca che si terrà dal 20 al 24 agosto, chi si recherà preso gli stand Koch Media nella Hall 9.1, C015 della Gamescom di Colonia.potrà infatti ammirare le prime scene di gioco di un progetto definito “AAA” dagli stessi rappresentanti del colosso giapponese.

SEGA e Atlus mostreranno la fantastica edizione remaster del classico RPG/puzzle game cult, Catherine: Full Body in uscita il 3 Settembre 2019.

SEGA per la Gamescom 2019 comprenderà anche la versione console per PS4, Xbox One e Switch di Two Point Hospital, la simulazione gestionale di Two Point Studios ispirata alla storica esperienza di Theme Hospital il cui lancio è previsto entro fine anno: i visitatori della fiera potranno cimentarsi con le sfide della campagna principale e completarne il primo capitolo.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.