News

Turn-based tactical RPG The Last Spell, annunciato per Nintendo Switch .

La corsa alle armi arcane di Schools of Magic ha quasi portato alla completa distruzione del mondo. Questo incantesimo disastroso avvolse la terra in una nebbia piena di mostri infernali. Tutto e tutti toccati dalla nebbia furono uccisi, impazziti o trasformati in abominazioni stesse. L’unica soluzione è lanciare un ultimo incantesimo per sradicare completamente tutta la magia dai regni.

Per lanciare questo incantesimo finale, quelli rimasti in vita devono unirsi per proteggere i maghi mentre tentano di rompere le foche proteggendo i mostri mostruosi. Preparati ogni giorno costruendo nuove difese, sistemando trappole, sostituendo tutti i maghi divorati dalle bestie e equipaggiando le armi. I personaggi senza classe dell’ultimo incantesimo hanno un alto grado di personalizzazione: le armi determinano le loro abilità e ogni eroe può equipaggiare due strumenti di morte.

Di notte, sradica l’assalto degli orrori con devastanti attacchi e incantesimi dell’area di effetto prima che possano raggiungere i maghi. Centinaia di nemici possono sciamare gli eroi ogni notte, quindi combatti ogni battaglia come se fosse l’ultima. I combattimenti a griglia veloci e furiosi incoraggiano l’ottimizzazione del partito e il gioco aggressivo invece di rallentare e anticipare ogni mossa che i demoni fanno.

Spazza via le anime dai nemici infliggendogli colpi mortali. Abbattere più creature in una singola combo guadagna più anime. Attenzione, ogni personaggio può morire in modo permanente. Alla morte, Esseri di Luce e Oscurità scambieranno le anime raccolte con doni permanenti che aiuteranno nel prossimo tentativo.

Assisti alla cupa disperazione dell’umanità attraverso la pixel art di alta qualità di The Last Spell. Una colonna sonora elettronica che fonde heavy metal con synth scuro punteggia l’atmosfera horror fantasy post-apocalittica medievale. Prendi un’ascia, lancia una palla di fuoco e salva il mondo o muori provandoci.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.