News

Elden Ring arriva su Game Boy attraverso un demake di Shintendo

Elden Ring arriva su Game Boy attraverso un demake di Shintendo. A tutti gli effetti chiunque può giocare e ineragire con l’autore del progetto attraverso la pagina ufficiale presente sul sito itch.io

Nel gioco potrete visitare Precipice of Anticipation, Northern Limgrave e Stormveil Castle, potete combattere contro alcuni boss, attaccando, rotolando e saltando. Insoma una versione ma quasi completa del titolo. Il titolo è giocabile via broswer sempre tramite il sito principale, oppure potete scaricare il file per metterlo direttamente nel Game Boy.

E se Elden Ring fosse uscito nel 1993? Elden Ring GB è un demake di Elden Ring che funziona su hardware retrò reale, comprese tutte le console Game Boy, nonché su emulatori e su Analogue Pocket. Puoi anche riprodurlo direttamente qui nel tuo browser, anche se gli altri metodi sono consigliati per consentire il salvataggio, colori migliori e una maggiore precisione. Esplora tutto il Precipice of Anticipation, Northern Limgrave e Stormveil Castle in questa piccola esperienza di demake realizzata in GB Studio.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.