AndroidiOSNewsPC/Steam

Diablo Immortal: voto utenti al minimo storico per un prodotto targato Blizzard

Diablo Immortal è il gioco free-to-play uscito lo scorso 2 giugno sui sistemi iOS e Android ed open beta su PC. Il prodotto di Blizzard ha avuto un’accoglienza tutt’altro che positiva sin dal giorno del lancio.

Le cause sono da attribuire alla questione micro-transizioni che ha portato ad un incredibile e prevedibile review bombing. Innumerevoli sono le recensioni con voto zero che hanno portato il totale ad un misero 0,5.

Secondo moltissimi utenti, il gioco non è altro che l’ennesimo pay-to-win. Infatti, stando ai calcoli effettuati dalla community di Diablo Immortal e un video pubblicato dal canale Belluar News, sarebbero necessari 110 mila dollari per raggiungere il potenziale massimo di un personaggio.

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.