Film/Serie TVNews

Manifest 4: arriva la prima clip!

Manifest 4: arriva la prima clip!

Manifest, la serie sci-fi che dopo sole 3 Stagioni era stata cancellata dalla NBC, è stata salvata lo scorso anno da Netflix.

Finalmente dopo mesi di silenzio, spunta la prima clip della quarta e ultima stagione. È stata presentata in occasione della Geeked Week di Netflix che conferma appunto, la presenza dell’ultima stagione di Manifest che sarà composta in tutto da 20 episodi suddivisi in due parti composte da 10 episodi ciascuna, sappiamo che la prima parte verrá rilasciata entro la fine del 2022.

Josh Dallas protagonista della serie, oltre ad aver diretto anche uno degli episodi, ha introdotto la clip ed ha rivelato a Netflix Life che la quarta stagione si aprirà con un salto temporale di 2 anni. Come ben sappiamo terza stagione si è conclusa con dei colpi di scena e misteti irrisolti: Angelina (Holly Taylor) ha ucciso Grace (Athena Karkanis), Cal (Jack Messina) che era scomparso nel nulla dopo aver toccato la reliquia dell’aereo, ricompare invecchiato di 5 anni e molti altri.

Per quanto riguarda la clip vedremo Michaela Stone (Melissa Roxburgh) che in un container trova un uomo dove sul braccio è tatuato ‘828 Stone’, questo ci fa capire che più si va avanti più si fanno nuove scoperte su quello che è accaduto al volo 828. Ovviamente l’ideatore della serie Jeff Rake ha assicurato che tutti i quesiti lasciati in sospeso avranno una risposta.

Non resta che attendere il lancio della 4 Stagione  su Netflix.

FONTE