News

Call of Duty: Modern Warfare II verrà lanciato il 28 ottobre

Call of Duty: Modern Warfare II verrà lanciato il 28 ottobre 2022, è stato annunciato dall’editore Activision e lo sviluppatore Infinity Ward. Le piattaforme non sono state annunciate.

Il nuovo trailer rivela “uno dei più grandi annunci pubblicitari nel mondo dell’intrattenimento di tutti i tempi”. Nel corso di 24 ore, una squadra ha manovrato una nave mercantile contenente un involucro di Call of Duty: Modern Warfare II di 90.000 piedi quadrati che mostrava l’operatore Simon “Ghost” Riley.

La Task Force 141 imperversa in grande stile al porto di Long Beach per un debutto letteralmente colossale. Questa squadra globale, formata da iconici veterani e nuove leggende alle prese con pericolose missioni sotto copertura, è pronta a inaugurare una nuova era di Call of Duty in Modern Warfare II.

Call of Duty ha svelato nuove e importanti informazioni al porto di Long Beach. Con una composizione di oltre 8.000 metri quadrati e visibile addirittura dallo spazio, il nuovo capitolo della storica serie è stato svelato in pompa magna. Nell’arco di 24 ore, una nave gigantesca e carica di container coperti da un telone a tema Modern Warfare II raffigurante l’enigmatico operatore Ghost della Task Force 141 ha attraccato al porto, dove un’altra immagine di MWII ha completato l’immenso puzzle.

Potete leggere l’intero comunicato QUI.


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?