PC/SteamPs4PS5StadiaSwitchXbox OneXbox Series X/S

Annunciata la data di uscita per Hellpoint insieme al suo DLC su PS5 e Xbox Series

Annunciata la data di uscita per Hellpoint insieme al suo DLC su PS5 e Xbox Series

L’editore tinyBuild e lo sviluppatore Cradle Games rilasceranno Hellpoint per PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 12 luglio insieme all’espansione di contenuti scaricabili “Blue Sun”.
Ricordiamo che Hellpoint è già disponibile per PlayStation 4, Xbox One, Switch, PC e Stadia.

“Hellpoint è stato il gioco di debutto dello studio indipendente Cradle Games. Ambientato in un futuro surreale e oscuro di fantascienza, l’umanità e gli alieni cercano allo stesso modo di sfruttare il potere dell’anima e di strappare il potere agli antichi dei cosmici.

Qualcosa di strano è successo a bordo della colossale stazione spaziale Irid Novo. Il buco nero in cui orbita sembra diventare più affamato di giorno in giorno, e cultisti pazzi e demoni generati dal vuoto si aggirano per i corridoi. L’IA della stazione ha creato te, un agente stampato in 3D, per indagare.

Caratterizzato da un intenso combattimento d’azione hack n’ slash da solo o in cooperativa (a schermo diviso o online), Hellpoint immerge i giocatori in un universo contorto in cui il confine tra magia e tecnologia è sfumato nel nulla. I giocatori si armeranno di lame, fucili e armi più esoteriche e affronteranno antiche divinità cosmiche nella loro ricerca per svelare le oscure verità della stazione.”

  • La stazione spaziale Irid Novo è un’enorme struttura interconnessa piena di scorciatoie nascoste, numerosi segreti, e segreti nascosti all’interno di quei segreti – e puoi esplorare tutto. Ci sono varie strade che puoi percorrere nel tuo viaggio, e sempre più terrore e brividi man mano che ti inoltrerai negli angoli più bui della stazione.
  • Decine di armi da mischia e da distanza e pezzi di armatura adatti al tuo stile di gioco. Una volta padroneggiata, ogni arma possiede una propria abilità speciale unica da sbloccare.
  • Un mondo affascinante all’indomani di un enorme cataclisma quantistico, con storia e tradizioni profondamente radicate nei film di fantascienza classici e moderni. E una colonna sonora da pelle d’oca!
  • La stazione spaziale orbita in tempo reale attorno al minaccioso buco nero, innescando vari eventi dinamici come il cambiamento delle statistiche e delle posizioni dei nemici, l’apparizione dei boss e gli assalti delle orde.
  • Se fai fatica, chiedi a qualcuno di unirsi a te in una sessione cooperativa sul divano o chiedi aiuto online. Il bottino viene condiviso e l’esperienza del secondo giocatore locale viene salvata e non ridotta.
  • E se non stai facendo abbastanza fatica, sfida altri giocatori ad affrontarti! Sono supportati fino a 4 giocatori in modalità multigiocatore PvP.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜