PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Kerbal Space Program 2 è stato posticipato all’inizio del 2023

Kerbal Space Program 2 è stato posticipato all’inizio del 2023

L’ editore Private Division e lo sviluppatore Intercept Games hanno posticipato Kerbal Space Program 2 all’inizio del 2023 per PC e successivamente arriverà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X/S e Xbox One.

“Ciao, sono Nate Simpson, direttore creativo di Kerbal Space Program 2.
In questi giorni, quando vado sui forum, per quanto le persone siano eccitate nel vedere più rapporti sui progressi e più screenshot, c’è una domanda crescente: “Quando uscirà questo gioco?” Bene, finalmente posso rispondere a questa domanda. Kerbal Space Program 2 uscirà su PC all’inizio del 2023 e successivamente su console.
Stiamo creando un gioco di immensa complessità tecnologica e abbiamo riunito un team di persone appassionate e di talento per raggiungere questo obiettivo, ma ci siamo anche posti un livello di qualità molto alto.
Il gioco deve essere performante su una vasta gamma di macchine. La grafica deve essere impareggiabile. L’universo deve essere ricco e interessante da esplorare.
Ci siamo posti l’obiettivo internamente di creare un’esperienza che sia originale e mozzafiato. E come ho detto prima, abbiamo ampliato il nostro team con gli sviluppatori del Kerbal Space Program originale e, insieme, stiamo creando qualcosa di cui siamo tutti molto orgogliosi.
Non posso esprimere quanto significhi per noi come squadra avere il supporto di una comunità che riconosce l’importanza di creare qualcosa di alta qualità, anche se significa prendersi un po’ di tempo in più.
Grazie mille per aver creduto in noi, e non vediamo l’ora di volare presto con voi.”

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜