AndroidiOS

SOULVARS, un JRPG che è stato rilasciato in Giappone a gennaio 2022 su iOS e Android è ora disponibile

SOULVARS, un JRPG che è stato rilasciato in Giappone a gennaio 2022 su iOS e Android e che ora è disponibile in lingua inglese.

SOULVARS è un JRPG “SOUL” per la costruzione di mazzi con animazioni pixel-art dinamiche in un’ambientazione futuristica. Goditi battaglie rapide e strategiche con un profondo sistema di personalizzazione, addestramento, esplorazione di dungeon e numerosi oggetti da collezionare.

Storia: In un mondo in cui le anime possono essere convertite in dati, la vita delle persone è minacciata dall’improvvisa comparsa di deformità. Il tuo lavoro: eliminare quelle minacce usando il tuo “Soul Driver”, un dispositivo che utilizza anime che ti danno abilità e poteri speciali durante le battaglie.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.