Switch

Nintendo Switch – Nuovo update disponibile!

Da oggi è disponibile un nuovo aggiornamento per la console Nintendo Switch che la porta alla versione 14.1.0.  Il cambiamento al cuore delle nuove modifiche è rappresentato dall’ opzione “Impostazioni delle notifiche sui punti di platino” che si trova nella sezione delle notifiche delle impostazioni di sistema.

Da oggi i giocatori riceveranno una notifica quando possono raccogliere dei punti di platino ancora non riscossi. Per esempio quelli legati alle missioni dello Switch Online. Qui sotto trovate le note ufficiali rilasciate sul sito del supporto al consumatore di Nintendo of America:

 

Ver. 14.1.0 (rilasciata il 4 aprile 2022)

“Impostazioni delle notifiche sui punti di platino” è stato aggiunto nella sezione Notifiche delle impostazioni di sistema.

  • I punti di platino non riscossi guadagnati completando le attività di Nintendo Switch Online sulla console Nintendo Switch genereranno delle notifiche.
  • Le missioni e le ricompense di Nintendo Switch Online non sono disponibili in alcuni paesi. Per ulteriori informazioni, vedi Come completare una missione My Nintendo .
  • Impostando queste notifiche sull’ opzione No,  il giocatore non riceverà le notifiche legate ai punti di platino non riscossi.

 

E, se pensate che questo sia l’unico cambiamento adottato, vi sbagliate. I membri dello Switch Online possono usare gli stessi punti per ottenere delle nuove icone tratte da Splatoon 2 e da Animal Crossing: New Horizons entro il primo maggio.

Ricordiamo a tutti i possessori di Switch che occorre collegare ad Internet la propria console in modo da non perdersi nessun update.

Fonte: Nintendo

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊