Switch

Rumor – Svelato il titolo del sequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Nonostante abbia una data d’uscita fissata per quest’ anno, il sequel di Breath of the Wild non ha ancora un titolo vero e proprio. Non perché non è stato ancora deciso, ma perché Nintendo, se lo rivelasse subito, potrebbe spoilerare una caratteristica del gioco non ancora rivelata.

Mentre l’attesa per il gioco si fa sempre più snervante, qualcuno ha diffuso su Resetera un rumor. Stando alle vociferazioni, il titolo dovrebbe essere quello di  The Legend of Zelda: Breath of Duality. Inizialmente questa nominazione era solo uno tra i tanti titoli proposti dal team di sviluppo, ma sembra che, alla fine, sia diventato quello definitivo.

La sua conferma ufficiale dovrebbe arrivare durante la stagione estiva, durante la quale, per i rumor, ci dovrebbe essere un Nintendo Direct legato al gioco. Se le cose andranno così, sicuramente sarà da allora che partirà la sua campagna promozionale. Comunque, per adesso, diffidate dei rumor.

 

Fonte: Resetera 

 


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊