Film/Serie TVNews

Halo la serie arriverà su Sky il 24 Marzo

Sky ha appena annunciato che Halo arriverà il 24 Marzo in contemporanea USA su Sky Atlantic alle ore 2.45 in versione originale con sottotitoli in italiano. La versione doppiata sarà invece disponibile su Sky Atlantic dal 28 marzo. Sarà fruibile sia per i clienti Sky che per i clienti di NOW.

La serie è ambientata nel 26esimo secolo, vede un conflitto tra umani e una razza aliena, i Covenant. Basato sull’omonimo franchise di video game. Attualemtne sono confermate 2 stagioni. A recitare nei panni di Master Chief c’è Pablo Schreiber, mentre Natascha McElhone sarà la dottoressa Halsey e Jen Taylor sarà Cortana. Le vicende narrate, poi, non saranno canoniche nonostante la rappresentazione fedele del mondo di Halo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.