Film/Serie TVNews

God of War entra nelle prime fasi della realizzazione della serie Tv

Katherine Pope, la presidente di Sony Pictures durante un intervista a Deadline ha fatto sapere che la serie Tv basta su God Of War è in lavorazione, nonche alle prime fasi di sviluppo. Nel intervista inoltre la Pope ha dichiarato che la serie Tv avrà gli stessi valori del gioco. Qui di seguito la parte in cui si parla di God of War

“Abbiamo molte proprietà intellettuali importanti. Stiamo lavorando su God of War, il titolo di PlayStation, ma siamo ancora nelle prime fasi. Conosco il gioco davvero bene e sono impressionata da ciò che è stato già fatto in termini di costruzione ed espansione del mondo, di tenuta di tutti i valori del gioco ma anche di ampliamento degli stessi in modo che chi non lo conosca, possa avere comunque un’esperienza soddisfacente con la serie”.

Ha così continuato: “Quando si adatta una proprietà intellettuale la sfida è sempre la stessa. Credo che le persone ritengano che sia facile sviluppare una proprietà intellettuale, ma per molti versi è più difficile di realizzare un’idea originale perché devi conoscere gli elementi fondamentali dell’opera originale. Inoltre devi sapere cosa può funzionare per realizzare un spettacolo televisivo che intrattenga, facendolo diventare autonomo”.

Fonte Deadline

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.