NintendoRumorSwitch

RUMOR – Un altro Direct è in arrivo?

Dopo l’ultimo Nintendo Direct dello scorso mese, già si parla di una nuova presentazione all’ orizzonte. Chi ci vocifera sopra è la leaker camgirl HotGirlVideos69 che in passato s’è dimostrata una fonte pressoché affidabile. Lei fa intuire che l’evento dovrebbe tenersi a breve.

Ciònonostante nel suo tweet, che potete trovare qui sotto, non si riporta la fonte da cui è stata estrapolata l’informazione. E comunque è passato pochissimo tempo dall’ ultimo Direct sulle uscite nintendose. Quindi alcuni pensano a qualcosa di diverso. Alcuni utenti sotto al post ipotizzano una diretta riguardante il nuovo film di Mario, ma per altri è più probabile che l’attenzione verrà fatta cadere sugli indie.

Forse Nintendo potrebbe presentare una line-up di titoli indipendenti nei prossimi mesi. E sarebbe anche l’ora visto che ci sarebbe bisogno di tante sorprese nonché di alcuni ritorni. Addirittura Hollow Knight: Silksong ha una data d’uscita fissata per quest’ anno, ma resta ancora lontano dai radar. Quindi questa sembra l’occasione giusta per ripresentarlo, ma ovviamente non vogliamo lanciare ipotesi. Piuttosto aspettiamo conferme da parte di Nintendo.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊