MobileNews

Svelata la road map del 2022 di Pokemon Go

Niantic rivelato la roadmap del 2022 di Pokémon GO concentrando gli sforzi sul “migliorare Pokémon GO e portare aggiornamenti divertenti ed entusiasmanti agli Allenatori di tutto il mondo”.

Ed ecco un estratto più importante preso direttamente dal sito ufficiale di Pokemon Go:

Miglioramenti alla GO Battle League: prima di tutto, vorremmo ringraziare tutti voi per il vostro supporto alla GO Battle League! Lavoriamo costantemente per perfezionare l’esperienza e al momento diamo la priorità a una serie di aggiornamenti e miglioramenti, comprese le correzioni di bug urgenti, di cui condivideremo di più in un prossimo Diario degli sviluppatori. Rimani sintonizzato!

Cartoline: siamo così felici di vedervi divertiti con la nuova funzione Cartoline! Stiamo lavorando per aggiungere funzionalità aggiuntive, come notifiche, salvataggio di adesivi, un numero massimo di regali esteso, nuovi metodi di ordinamento delle cartoline e nuove note sulle cartoline!

Aggiornamento stagionale: siamo stati felici di vedere che gli Allenatori hanno apprezzato sia la malizia di Hoopa che il mistero della porta scoperta dal Professor Willow. Nella prossima stagione, non vediamo l’ora di condividere con te diverse storie stagionali di ricerche speciali, con particolare attenzione alle avventure su piccola scala. Restate sintonizzati per maggiori dettagli su cos’altro abbiamo in serbo per la prossima stagione!

Aggiornamento del Community Day: gli ultimi due anni sono stati duri per tutti noi e stiamo continuamente esplorando modi per migliorare il senso di comunità che i nostri Allenatori sentono in tutto il mondo. Il nostro primo Community Day Classic in assoluto è stato uno di questi esperimenti e abbiamo anche testato eventi ospitati dalla community su scala ridotta. Continueremo a esplorare il concetto di Community Day per mantenere i nostri eventi freschi ed emozionanti.

Potete trovare tutto il post a questo link

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.