PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Rumor – Hogwarts Legacy sarà ispirato a Breath of the Wild e Ghost of Tsushima

Rumor – Hogwarts Legacy sarà ispirato a Breath of the Wild e Ghost of Tsushima

Hogwarts Legacy è di nuovo sotto la luce di nuovi rumor e questa volta riferiscono del mondo di gioco.
Infatti stando alle nuove voci sembra il gioco sarà ispirato a The Legend of Zelda: Breath of the Wild e Ghost of Tsushima.
Le informazioni sono state rilasciate dallo youtuber RetroRaconteur, che sostiene di avere contatti con fonti vicine allo sviluppo del gioco.
A quanto pare il mondo open world del gioco è stato fortemente ispirato da Zelda: Breath of the Wild, Ghost of Tsushima e The Last of Us Part 2, e presenterà diverse regioni e città da poter visitare. Inoltre ci saranno accampamenti nemici e dungeon da esplorare insieme ad un gameplay importante tra cui ci saranno combattimenti, esplorazione e furtività.

Come sempre ricordiamo che sono soltanto voci, non ci sono annunci ufficiali! Non ci resta che aspettare per saperne di più!

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜