PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Kao the Kangaroo è tornato!

Un eroe del passato sta tornando ed è Kao the Kangaroo.  Non è un eroe molto conosciuto dalle nostre parti, ma era al centro di una serie videoludica polacca nata sul Sega Dreamcast nel lontano 2000. Dopo la pubblicazione di Kao the Kangaroo: Mystery of the Volcano, la serie s’è interrotta. Questo almeno fino ad oggi….

Tate Multimedia ha annunciato un reboot per la serie in arrivo su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, XBox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch. Sarà un platform in 3D e vedrà il tenero marsupiale andare alla ricerca di sua sorella. Dovrà affrontare un sacco di maestri di combattimento e dovrà anche scoprirne di più sul mistero del padre scomparso.

Il gioco è in sviluppo dal 2019 e il suo sviluppo è stato spinto dalle richieste della community.  La sua data d’uscita è prevista per l’estate del 2022.

 

Kao the Kangaroo on Steam


Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊