PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Il gioco horror psicologico in prima persona MADiSON in arrivo su console

Il gioco horror psicologico in prima persona MADiSON in arrivo su console

Il gioco horror psicologico in prima persona MADiSON verrà lanciato per “console attuali e di prossima generazione” nel 2022, ha annunciato lo sviluppatore BLOODIOUS GAMES (ex Nosebleed Games) in collaborazione con Perp Games.

Sarà disponibile sia fisicamente che digitalmente. Non sono state annunciate console specifiche.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

MADiSON è un gioco horror psicologico in prima persona, caratterizzato da un gameplay inquietante e una narrativa intrigante e avvincente.

TRAMA
Cosa faresti se ti svegliassi rinchiuso in una stanza buia, con le mani ricoperte di sangue? Gioca nei panni di Luca e sopporta la brutale tortura di MADiSON, un demone che lo ha costretto a continuare un sanguinoso rituale iniziato decenni fa, facendogli commettere atti abominevoli. Riuscirai a terminare questa sinistra cerimonia?

PERSONAGGI
Ogni personaggio in MADiSON ha una storia sconvolgente che si fonde perfettamente con la narrativa principale. Guarda dove metti i piedi e stai attento a non attirare attenzioni indesiderate. Non sarai solo.

GIOCO
Usa la fotocamera istantanea per sopravvivere a questa tortura o per immergerti più a fondo.

Sviluppa le foto che scatti manualmente e affronta la paura di svelare la verità.

Cerca di tutto, raccogli elementi e interagisci con loro per sopravvivere alle entità.

Eventi attivati ​​casualmente e puzzle che cambiano durante il gioco assicurano un livello più elevato di rigiocabilità.

Perditi in questa esperienza coinvolgente e terrificante grazie a immagini di alta qualità e suoni 3D.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Il gioco horror psicologico in prima persona MADiSON in arrivo su console

Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?