NewsPC/Steam

Syberia: The World Before ha finalmente una data di uscita

Nelle ultime ore Microids ha fatto sapere attraverso le sue pagine social che Syberia: The World Before uscirà il 18 marzo 2022 su PC (Steam / GOG / Epic Games Store). Questo il contenuto della nota:

Siamo lieti di svelare oggi la data di lancio di Syberia: The World Before su PC (digitale)! L’ultima puntata di questa serie di avventure ti porterà in un incredibile viaggio attraverso continenti ed epoche il 18 marzo 2022 su PC (Steam / GOG / Epic Games Store).

Volevamo offrire la migliore esperienza possibile e rendere un enorme omaggio alle epiche avventure di Kate Walker immaginate da Benoit Sokal. Queste settimane extra hanno permesso allo studio Koalabs e al nostro team di essere sicuri di offrire il gioco che meriti.

Inoltre, possiamo anche annunciare che la colonna sonora originale del gioco, composta da !non Zur e già disponibile su piattaforme di streaming, verrà rilasciata in vinile insieme al lancio del gioco.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.