News

Annunciato Songs of Glimmerwick

Annunciato Songs of Glimmerwick
Lo sviluppatore di Eastshade Eastshade Studios ha annunciato Songs of Glimmerwick, un gioco di ruolo basato sulla trama dell’accademia delle streghe in arrivo su console e PC (Steam) nel 2023. Console specifiche non sono state confermate.
Descrizione
La terra di Glimmerwick è ben nota per la sua università di magia e, per fortuna, sei già iscritto! In questo mondo fantastico, suonare musica è il segreto per lanciare incantesimi. Le antiche canzoni rendono il lavoro in giardino un gioco da ragazzi e sono anche la chiave per esplorare ogni angolo dell’isola. Con il tuo fidato flauto e il tuo libro di canzoni al tuo fianco, frequenterai le lezioni e i club dopo la scuola, farai amicizia con compagni di classe e cittadini e scoprirai le molte stranezze e misteri di Glimmerwick, il tutto mentre ti godi un anno di stagioni, festival, maledizioni in questo pacifico gioco di ruolo story driven.
Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?