The Last Worker presentato in un nuovo trailer

The Last Worker presentato in un nuovo trailer

L’editore Wired Productions e gli sviluppatori Wolf & Wood e Oiffy hanno rilasciato un nuovo trailer di The Last Worker intitolato “Jungle Fulfillment Center Tour”.

The Last Worker uscirà per PlayStation 5, Xbox Series, Switch, PC e Meta Quest 2 nel 2022.

Descrizione

The Last Worker è un’avventura narrativa in prima persona incentrata sulle difficoltà che incontriamo in un mondo sempre più automatizzato. Combinando disegni realizzati a mano con delle meccaniche di gioco uniche e coinvolgenti in un’ambientazione epica, The Last Worker regala una storia emozionante e al tempo stesso provocatoria e divertente, affollata di personaggi ricchi interpretati da un cast stellare.

  • Una collaborazione tra lo scrittore/regista (The White King, Ricky Rouse Has a Gun) e i pionieri della realtà virtuale Wolf & Wood (A Chair in a Room: Greenwater, The Exorcist: Legion, Hotel R’n’R)
  • Grafiche dipinte a mano in 3D basate sui concept della leggenda del fumetto Mick McMahon (Giudice Dredd, 2000 AD)
  • Ore di gioco con un gameplay narrativo e immersivo, in un ambiente grande quanto la città sommersa di Manhattan
  • Un’unione unica di meccaniche di gioco base intrecciate abilmente per creare un gioco narrativo diverso da tutti gli altri
  • Personaggi dalle mille sfaccettature interpretati da un cast stellare in una storia piena di drammi viscerali, satira pungente e azione intensa

Il trailer offre una prima occhiata al tono e al gameplay del gioco di avventura narrativa in prima persona, che descrive il ruolo dell’umanità in un mondo sempre più automatizzato.

Seguiteci sul  WEB oppure su Youtube,  Facebook

 


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?