PC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

South Park – Un nuovo videogioco è in sviluppo presso Question Games.

Un nuovo gioco di South Park è in sviluppo presso Question Games. Se non lo conoscete, è uno studio fondato da alcuni sviluppatori che hanno lavorato in passato a Bioshock e Dishonored.

Il team ha confermato su Twitter la notizia e ha pubblicato un annuncio lavorativo per il ruolo di lead level designer. In particolare, per quanto riguarda quest’ ultimo, si richiede un’ esperienza con le piattaforme videoludiche moderne, ossia  PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S e Xbox One.

Da quel poco che si sa il gioco dovrebbe avere il multiplayer Infatti si richiede al lead designer anche di aver lavorato ad almeno un gioco con questa caratteristica. Inoltre dovrebbe girare sul motore grafico Unreal Engine 4. Per ora non si sa se si tratta dello stesso gioco in sviluppo presso i South Park Studios o di qualcosa di diverso.

Comunque v’informeremo se ci saranno degli ulteriori aggiornamenti.

 

Fonte: Eurogamer 

 

 

The Best and Worst South Park Video Games - CDKeys Blog

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊