Switch

dweeMIXED: Thwee Pack: in Uscita su Nintendo Switch!

dweeMIXED: Thwee Pack: in Uscita su Nintendo Switch!

dweeMIXED: Thwee Pack è un’avventura RPG. I tre giochi classici indie undreground remastered. Prodotti da magicdweedoo.

Dopo essere entrato in questa dimensione molti anni fa, magicdweedoo ha continuato a distribuire un flusso infinito di sbalorditive esperienze multimedia. dweeMIXED: Thwee Pack è una collezione di tre classici giochi indie underground, rimasterizzati.

Caratteristiche:

  • Ticket
    Un mondo dove il tempo sta per scadere. Gli angeli sono demoni, i demoni sono angeli. Le emozioni umane non sono più necessarie. Gioca nel ruolo di una timida scarpa sinistra, il quale deve trovare il
    suo posto in un mondo che sta cadendo a pezzi.
    Esplora lande meravigliose ed affascinanti. Muoviti con scarpa, vivi con scarpa, respira con scarpa. Sii scarpa.
  • New Ice York
    Il pluripremiato mistero di New Ice York testerà le tue abilità deduttive. La città è stata congelata. Chi è stato? Esplora, interroga, e lotta la tua via verso la risposta.
  • Mealmates
    Un pluripremiato gioco di gruppo multigiocatore nel quale dovrai competere per creare l’umano edibile più delizioso. Gioca con i tuoi amici o da solo. E una tempesta di minigiochi! Vesti il tuo Mealmate in fantastici vestiti, cucina cibi appetitosi, esplora la città misteriosa e tanto più.
  • Sound Test
    Ascolta la colonna sonora di ciascun gioco incluso nella collezione. Usa il modificatore di tono per sentire le tracce in un modo completamente nuovo!
  • Aggiornamenti e Nuovi Contenuti
    Migliora la tua vita con la grafica cinematografica in full HD e gameplay in fluidi 60fps per tutti i giochi inclusi nella collezione! Tutti i giochi contengono
    contenuti extra. Padronanza dei tre giochi è richiesta per trovare tutti i segreti nascosti!

dweeMIXED: Thwee Pack sarà disponibile dall’11 Gennaio 2022 su Nintendo Switch.

FONTE