Switch

Heaven Dust II è sotto sconto fino al 12 gennaio sul Nintendo eShop.

Ehilà. Di fan di Resident Evil ne abbiamo? Se amate quella serie o quel genere, sappiate che c’è su Steam e sull’ eShop di Switch qualcosa di simile. Si tratta di Heaven Dust II. Sviluppato dalla compagnia cinese indienova, è disponibile dal 6 gennaio.

Costa 14, 99 €, ma per il momento è sotto sconto sull’ eShop. Fino al 12 gennaio, verrà venduto al prezzo di 13, 49 €. Sinceramente un prezzo del genere non rappresenta una certa differenza rispetto al prezzo standard.  Tuttavia potrebbe essere d’aiuto a chi ha un euro in meno.

Qui sotto segue una panoramica su questo gioco indie tratta dalla pagina ufficiale di Nintendo:

 

“Sei pronto a scappare di nuovo dall’inferno, Steve?”

Dopo una conferenza stampa, si verifica un’epidemia nel misterioso First Research Center. Nel frattempo, da qualche parte nell’istituto, Steve si sveglia all’ interno della sua capsula criogenica.

Anche stavolta si ritrova intrappolato in un inferno circondato da zombie. Perciò deve combattere per uscirne fuori anche quando la terribile verità si avvicina…

 

Caratteristiche

 

* Genere survival horror classico con tanta esplorazione, azione, enigmi e con la gestione delle risorse.

* Valore di produzione migliorato: grafica ed effetti sonori migliori che offrono un’esperienza completamente nuova ai giocatori del primo gioco. Qui c’è il doppio del contenuto del primo gioco. Quindi preparati a intraprendere un viaggio di 10 ore!

* Raccogli, combina e usa vari oggetti per risolvere gli enigmi. Aggiorna il tuo inventario, ma attento. Le armi non occupano troppo spazio.

* Sistema di combattimento evoluto: combatti con un pugnale, con un mitra, con un fucile e con delle granate. Modifica le tue armi, potenziale al massimo. Scegli la tua arma per contrastare i vari nemici, pianifica la tua strategia, cerca i loro punti deboli e distruggi le loro difese.

* Tranne gli zombi ordinari, ci sono anche tutti i tipi di mostri mutanti che si erano uniti precedentemente alla battaglia: il Demone dalle Ossa Pesantemente Corazzate, il Demone dal Sangue Rigenerante o addirittura il Boomland. E, naturalmente, ci sono anche degli epici combattimenti contro i boss.

* Trama avvincente e tanti divertenti rompicapi. In particolare i giocatori devono fare una scelta definitiva. Infatti le loro due vie di fuga li condurranno a due finali diversi.

* Difficoltà Casual, Normale ed Esperto adatte a tutti i giocatori.

 

 

Fonte: Nintendo eShop

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊