Ps4PS5

RUMOR – I lavori per The Last of Us Remake e per il multiplayer di The Last of Us: Parte 2 sono quasi finiti?

Questa non è la prima volta che sentiamo parlare del remake di The Last of Us per PS5. Per adesso è solo il frutto dei rumor online e Naughty Dog non l’ha ancora annunciato.

Ciònonostante l’insider e giornalista Tom Henderson dichiara che il suo sviluppo è quasi finito e che la sua uscita è prevista per la seconda metà del 2022. Inoltre, rispondendo a un follower, ha detto che anche il multiplayer di The Last of Us: Parte 2 è quasi completato.

Anzi… in merito a quest’ ultimo gioco, Henderson afferma anche che è in arrivo una sua Director’s Cut. Per ora lui non conosce il momento in cui verrà pubblicata assieme al multiplayer del titolo, ma, secondo lui, potrebbero uscire entro la fine del 2022 se God of War Ragnarok venisse rimandato al 2023.

Detto ciò, v’invitiamo come sempre a non prendere alla lettera tutto questo discorso prima degli annunci ufficiali. Tuttavia è anche vero che Henderson si sia dimostrata una fonte molto affidabile in passato. Infatti alcune delle sue voci di corridoio hanno ricevuto delle conferme, ma ciò non serve per convincerci a fare delle supposizioni.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊