News

The Last of Us: Rodney Reece svela un easter egg di Uncharted

The Last of Us: Rodney Reece svela un easter egg di Uncharted La prossima volta che giocherete alla modalità Multiplayer di The Last of Us nella mappa ‘Spiaggia’  fate attenzione a un idrovolante; potrebbe sembrarvi familiare.

Per sette anni, l’idrovolante di Victor “Sully” Sullivan della serie Uncharted è stato “parcheggiato” in una mappa multiplayer di The Last of Us e nessuno lo ha notato. Questo non è una cosa molto comune, come precisa l’ex sviluppatore di Naughty Dog: Rodney Reece, che ha rivelato l’easter egg tramite un tweet . Gli sviluppatori hanno semplicemente usato il modello dell’aereo Hog Wild di Uncharted: Drake’s Fortune e lo hanno inserito nella mappa ‘Beach’ dal multiplayer di The Last of Us nella modalità Fazioni. 

 

Ovviamente, la vera storia del destino di Hog Wild in Uncharted è diversa. Infatti fu abbattuto da un fuoco antiaereo nella giungla e rimasto sospeso su un albero.

Naughty Dog è noto per lasciare Easter egg in giro in tutti i suoi giochi. Addirittura in Uncharted 4 devi letteralmente giocare un livello di Crash Bandicoot. The Last of Us 2 è assolutamente disseminato di riferimenti ai precedenti giochi di Naughty Dog.  Crash e Coco rendono omaggio a Nate Drake nell’ultimo video di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

E voi siete riusciti a trovare qualche easter egg nei giochi Naughty Dogg? Fatecelo sapere nei commenti!

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.