Crea sito

The Last of Us: Rodney Reece svela un easter egg di Uncharted

L'ex sviluppatore di Naughty Dog rivela un easter egg di Uncharted nascosto da tempo in The Last of Us

The Last of Us: Rodney Reece svela un easter egg di Uncharted La prossima volta che giocherete alla modalità Multiplayer di The Last of Us nella mappa ‘Spiaggia’  fate attenzione a un idrovolante; potrebbe sembrarvi familiare.

Per sette anni, l’idrovolante di Victor “Sully” Sullivan della serie Uncharted è stato “parcheggiato” in una mappa multiplayer di The Last of Us e nessuno lo ha notato. Questo non è una cosa molto comune, come precisa l’ex sviluppatore di Naughty Dog: Rodney Reece, che ha rivelato l’easter egg tramite un tweet . Gli sviluppatori hanno semplicemente usato il modello dell’aereo Hog Wild di Uncharted: Drake’s Fortune e lo hanno inserito nella mappa ‘Beach’ dal multiplayer di The Last of Us nella modalità Fazioni. 

 

Ovviamente, la vera storia del destino di Hog Wild in Uncharted è diversa. Infatti fu abbattuto da un fuoco antiaereo nella giungla e rimasto sospeso su un albero.

Naughty Dog è noto per lasciare Easter egg in giro in tutti i suoi giochi. Addirittura in Uncharted 4 devi letteralmente giocare un livello di Crash Bandicoot. The Last of Us 2 è assolutamente disseminato di riferimenti ai precedenti giochi di Naughty Dog.  Crash e Coco rendono omaggio a Nate Drake nell’ultimo video di Crash Bandicoot 4: It’s About Time.

E voi siete riusciti a trovare qualche easter egg nei giochi Naughty Dogg? Fatecelo sapere nei commenti!

VOTO FINALE :