NewsSwitch

Kave Adventure è il nuovo platform d’avventura della 7LEVELS in arrivo su Nintendo Switch

Kave Adventure è il nuovo platform d’avventura della 7LEVELS, i ragazzi dietro quella figata di Castle of Heart. Lo studio di Pawel Biela ha appena rilasciato un trailer completo in cui si vede meglio la struttura e le dinamiche di gioco. Questo è il classico gioco che a me fa impazzire, le animazioni sono fatte veramente bene e sembra ci sia parecchia roba da fare.

INCONTRA KAVE!
Kave è il capo della sua tribù – o meglio lo era fino ad ora. Bandito dalla sua stessa gente, inciampa su … un jetpack! Il dispositivo lo trasforma nell’unico uomo delle caverne che può avere una possibilità contro l’invasore alieno, un ragazzo piuttosto improbabile dal cielo che prontamente darà il via a una disastrosa eruzione vulcanica solo per riparare la sua astronave.

Inizia così la ricerca di Kave per salvare l’intera isola e dimostrare il suo valore alla tribù!

JETPACK ATTRAVERSO IL MONDO PREISTORICO
Chi ha bisogno di doppi salti quando hai un jetpack ?! Questo pezzo di tecnologia extraterrestre è un vero punto di svolta: sia per Kave che per il giocatore. Sorvolare le trappole, sfondare i muri, abbattere i nemici e manipolare gli oggetti man mano che si padroneggia la piattaforma a propulsione a idrogetto per fermare la minaccia aliena una volta per tutte.

Jet Kave Adventure porta tutto ciò che ami dei platformer 2.5D e altro ancora. Goditi l’azione basata sulle abilità, sfidando scontri con i boss, segreti intelligenti e set da brivido in un gioco in cui si scontrano Stone Age e Science-Fiction.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.