NewsPC/Steam

Offerte delle feste su Epic Games – Gioco gratis del 19 Dicembre

Epic Games Store questa settimana parte con le offerte delle feste e ogni giorno per 15 giorni avremo un Gioco Gratis, oggi è la volta di:

The Vanishing of Ethan Carter

The Vanishing of Ethan Carter è un gioco in prima persona ricco di mistero incentrato sull’esplorazione e la scoperta. Nei panni di un detective del paranormale, Paul Prospero, ricostruisci la verità che si cela dietro la scomparsa di Ethan e il destino della sua famiglia.

Gioca nei panni di Paul Prospero, un detective del paranormale che riceve un’inquietante lettera da Ethan Carter. Intuendo che il ragazzo è in grave pericolo, Paul si reca nella casa di Ethan a Red Creek Valley, dove le cose si rivelano peggiori di quanto pensasse. Ethan è scomparso subito dopo un brutale omicidio, e ben presto Paul si renderà conto che quello non è l’unico omicidio locale su cui vale la pena indagare.

Ispirato al genere weird fiction (e ai racconti del macabro) dei primi del Novecento, The Vanishing of Ethan Carter mira a far evolvere significativamente la narrativa immersiva nei videogiochi. Sebbene incentrato su un detective privato e alcune sfide intellettuali, The Vanishing of Ethan Carter non è un gioco particolarmente pieno di enigmi. Il nostro obbiettivo è l’atmosfera, gli stati d’animo e l’essenziale umanità dei nostri personaggi.

Fonte

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.