NewsPC/SteamXbox Series X/S

Trek to Yomi confermato l’arrivo sul GamePass al Day One

Devolver Digital ha pubblicato un nuovo video di Trek to Yomi, un action noir ambientato all’epoca dei samurai. Ispirato a Ghost of Tsushima e alle opere di Akira Kurosawa, arriverà sul Game Pass direttamente dal Day One.

Come voto al suo maestro morente, il giovane spadaccino Hiroki ha giurato di proteggere la sua città e le persone che ama contro tutte le minacce. Di fronte alla tragedia e obbligato al dovere, il solitario samurai deve viaggiare oltre la vita e la morte per confrontarsi e decidere la propria strada.

Presentazione cinematografica
Angoli di ripresa mozzafiato e immagini sorprendenti nello spirito del classico film di samurai creano una vera esperienza cinematografica in Trek to Yomi.

Combattimento elegante
Affronta feroci spadaccini ed esseri soprannaturali con un sistema di combattimento ottimizzato basato sulle armi tradizionali dei samurai.

Narrazione mitica
Vivi un’avvincente storia di Hiroki durante la sua caduta contro le forze del male e torna eroico per mantenere la sua promessa fallita di salvare le persone che aveva giurato di proteggere.

Colonna sonora da brivido
L’azione elettrizzante e i momenti cupi sono contrapposti a una colonna sonora memorabile progettata per sembrare autentica nel tempo e nel luogo del Giappone feudale.

Trek to Yomi sarà disponibile nel 2022 su PC, PS4, Xbox One, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.