PC/SteamXbox OneXbox Series X/S

Xbox Game Pass già disponibile il primo gioco della lineup di dicembre

Xbox Game Pass già disponibile il primo gioco della lineup di dicembre, ah rivelarlo e già presente da un paio di giorni sulla piattarma è Generation Zero di Avalanche Studios. Al moemento però non è stato reso disponibile l’intera line up dei giochi del mese, ma si sanno già solo 6 giochi che andranno ad ampliare il catalogo.

Generation Zero – 30 novembre
Lawn Mowing Simulator – 2 dicembre
Warhammer 40.000 Battlesector – 2 dicembre
Halo Infinite – 8 dicembre
Among Us – 14 dicembre
The Gunk – 16 dicembre

Questa è la descrizione del gioco in unscita oggi sull’ Xbox Game pass ossia: Generation Zero
Esplorate un vasto mondo aperto, reso con il premiato motore Apex, con un ciclo giorno/notte completo con tempo imprevedibile, un complesso comportamento dell’IA, balistica simulata, acustica altamente realistica e una dinamica colonna sonora degli anni ’80.

Provate un gioco esplosivo di gatto e topo ambientato in un enorme mondo aperto. In questa rivisitazione della Svezia degli anni ’80, macchine ostili hanno invaso la serena campagna, e voi dovete combattere mentre svelate il mistero di ciò che sta realmente accadendo. Utilizzando tattiche di guerriglia collaudate, sarete in grado di attirare, paralizzare o distruggere i nemici in schermaglie sandbox intense e creative.

Vai da solo o fai squadra con un massimo di tre amici nel multiplayer cooperativo senza soluzione di continuità. Collabora e combina le tue abilità uniche per abbattere i nemici, sostenere gli amici abbattuti rianimandoli e condividere il bottino dopo che un nemico è stato sconfitto.

Tutti i nemici sono simulati in modo persistente nel mondo, e vagano per il paesaggio con intenzione e scopo. Quando si riesce a distruggere un componente specifico del nemico, che si tratti di armature, armi o attrezzature sensoriali, il danno è permanente. I nemici porteranno quelle cicatrici finché non li affronterete di nuovo, sia che si tratti di minuti, ore o settimane dopo.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.