News

Riders Republic la nostra prova durante la Trial Week

La trial week di Riders Republic sta giungendo al termine infatti si poteva giocare dal 21 al 27 ottobre su Xbox One, Xbox Series X|S, PlayStation®4, PlayStation®5*, Stadia, così come PC Windows attraverso l’Ubisoft Connect PC e lo Store Epic Games.

Come saprete si trattava di una prova in cui potevamo sperimentare il gioco completo per circa 4 ore con le dovute limitazioni per quando riguarda sfide, obbiettivi e trofei. Durante il periodo di prova i progressi vengono trasferiti a qualsiasi versione del gioco.

Dopo le prime fasi in cui si sbloccano bici, sci e motoslitta e si arriva al traguardo delle 11 stelle si sblocca la modalità multiplayer. Il multiplayer è crossplay.

La caratteristica che si nota quasi subito sono i comandi divisi in 3 categorie. Riders con controlli dei trick a tasti e telecamera libera. Trickers incentrata più appunto sui trick con la levetta destra che fa da leva. E poi c’è STEEP ossia i comandi per chi si trovava bene col gioco precedente della serie.

Questa è stata la live fatta da noi ieri per appunto non trovarci impreparati alla vera prova effettiva o live che si terrà il 28.


kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.