PC/Steam

THE KING OF FIGHTERS ’98 Beta Test online dal 30 novembre al 4 dicembre.

Durante IgroMir, il più grande evento di gioco della Russia, il leggendario sviluppatore di giochi di combattimento SNK ha annunciato che uno dei suoi giochi più amati, THE KING OF FIGHTERS ’98, sarà ancora migliore. THE KING OF FIGHTERS ’98 ULTIMATE MATCH FINAL EDITION riceverà un importante aggiornamento su Steam questo inverno, aggiungendo le principali funzionalità online attese con impazienza dalla community. I giocatori interessati potranno provare queste nuove funzionalità in un Community Beta Test  dal 30 novembre al 4 dicembre.

Una delle caratteristiche più importanti delle partite online nei moderni giochi di combattimento è il rollback del netcode, che rende le partite online più precise e aggira i ritardi causati dalla latenza. Il netcode originale basato su delay di THE KING OF FIGHTERS ’98 ULTIMATE MATCH FINAL EDITION verrà sostituito con l’acclamato netcode rollback all’avanguardia di Code Mystics.

Prima che l’aggiornamento venga pubblicato questo inverno, ci sarà un  beta test, che consentirà a SNK di raccogliere i feedback dei giocatori. Dal 30 novembre alle 2:00 CET al 4 dicembre, alle 2:00 CET, i giocatori potranno controllare le lobby online e le funzionalità per gli spettatori. THE KING OF FIGHTERS ’98 ULTIMATE MATCH FINAL EDITION è disponibile su Steam.

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.