Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente, disponibile un nuovo codice per il Dono Segreto

ILCA oggi ha pubblicato un codice per un nuovo regalo misterioso per Pokemon Diamante Lucente e Pokemon Perla Splendente

I giocatori possono utilizzare il codice (che è il numero zero, non la lettera “O”) per le statue colorate da utilizzare nella loro Base Segreta nel Gran Sotteraneo.

Questo regalo è composto da tre statue a colori dei Pokemon Piplup, Chimchar e Turtwig. Ciascuno, quando posizionato nella Base Segreta, può offrire una singola spinta alle possibilità di trovare rispettivamente un Pokémon sotterraneo di tipo Acqua, Fuoco o Erba.

Il codice è questo qui: BDSPUNDERGR0UND

Seguire i passaggi seguenti per la distribuzione:

1. Avvia Pokemon Diamante brillante/Perla brillante
2. Seleziona Regalo misterioso dal menu X
3. Seleziona Ottieni tramite codice/password (questo richiede ancora una connessione Internet)
4. Inserisci il codice BDSPUNDERGR0UND
5. Seleziona Regalo statua Pokemon
6. Guarda come il regalo arriva nel tuo gioco
7. Assicurati di salvare il gioco


Pokemon Diamante Lucente Pokemon Perla Splendente è disponibile in versione fisica e in versione digitale su Nintendo Switch.  Potete ordinare il gioco qui.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.