PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Song of Nunu: A League of Legends Story arriverà su PC e console

Il publisher Riot Forge e lo sviluppatore Tequila Works hanno annunciato il gioco di avventura Song of Nunu: A League of Legends Story per PC e console.

Il gioco è sviluppato da Tequila Works, i creatori di RiME, e sarà disponibile nel 2022 su PlayStation 5 , Xbox Serie X|S , PlayStation 4 , Xbox One , Nintendo Switch e su Steam. Potete controllare il sito ufficiale del gioco.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer dell’annuncio:


In questa avventura per giocatore singolo, avventurati nell’idilliaco ma infido mondo del Freljord nei panni di Nunu, un ragazzino alla ricerca della madre perduta. Scopri i segreti, i miti e le leggende sepolti nelle profondità della tundra ghiacciata insieme al tuo migliore amico, uno yeti saggio e giocoso di nome Willump, e svela una storia stimolante un puzzle alla volta.

Sviluppato da Tequila Works, lo studio dietro RiME , Song of Nunu: A League of Legends Story invita i giocatori vecchi e nuovi a vivere l’ universo di League of Legends da una lente nuova.

Caratteristiche principali

  • Esplora un mondo straordinario : scopri le sorprendenti meraviglie (e i pericoli) del Freljord. Entra in un mondo di magia e scopri le sue meraviglie mai viste prima mentre attraversi la tundra ghiacciata.
  • Scopri una storia emozionante : svela una storia avvincente di speranza, perdita e amicizia forgiata nel gelo. Mentre guidi Nunu e Willump nel loro viaggio, scopri la verità dietro i segreti più accuratamente custoditi del Freljord.
  • Scopri una nuova leggenda : l’universo di League of Legends è tutto tuo da esplorare! Sia i nuovi arrivati ​​che i veterani possono sperimentare il mondo del Freljord da vicino e personalmente per la prima volta.

Campioni

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.