PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

OlliOlli World: in uscita anche su Nintendo Switch!

OlliOlli World: in uscita anche su Nintendo Switch!

OlliOlli World è il terzo capitolo della serie OlliOlli sviluppata da Roll7 e prodotta da Private Division, pluripremiata dal BAFTA.

Ci ritroviamo nel mondo di Radlandia e dobbiamo raggiungere Gnarvana, per farlo incontreremo durante il nostro viaggio, le celebrità dello skateboard e sfidarli a colpi di grind, trick e air.

Sará un viaggio pazzesco potrai personalizzare il personaggio sia nel look che nei trick, sarà un viaggio di stile e soprattutto sfide negli innumerevoli livelli esplorabili. Inoltre potrai sfidare anche i tuoi amici oppure gente di tutto il mondo all’interno delle Leghe.

Caratteristiche:

  • Benvenuto a Radlandia: mettiti in viaggio in una lussureggiante utopia dello skateboard, piena zeppa di personaggi eccentrici e ambientazioni vivaci che aspettano solo di essere esplorate.
    Esibisciti nei tuoi grind lungo Viale dei Gonfiabili o sfreccia per Los Vulgas in cerca di nuove piste, missioni secondarie pazzesche, ricompense da sballo ed epiche opportunità di trick. Il tutto accompagnato da una compilation di brani IDM e di musica elettronica scelti con cura e passione.
  • Gioca al tuo livello: i controlli super precisi, uniti a un sistema di gioco più che rifinito, assicurano movimenti fluidi e dinamici. Se sei un novellino, niente paura! OlliOlli World accoglie tutti a braccia
    aperte, permettendo ai nuovi giocatori di divorare la strada eseguendo i grab più micidiali, senza il rischio di finire spiaccicati a terra. Se credi di essere
    un asso dello skateboard, raggiungi l’eccellenza affrontando milioni di livelli unici in modalità sandbox, o affronta rivali da tutto il mondo nelle gare di lega. Sfrutta un profondo sistema di combo con oltre cento manovre da padroneggiare e combinare per raggiungere il punteggio più alto.
  • Libertà di espressione: percorri le strade di Radlandia, il paradiso dello skateboard, fai sfoggio delle tue abilità sbloccando ricompense speciali e personalizza ogni aspetto del tuo personaggio, dal look ai trick, passando per lo stile. Vuoi sfrecciare per le strade con le ciabatte ai piedi? Fai pure. Magari vuoi anche indossare un bel pigiama a forma di bombo… E chi siamo noi per giudicare?! In OlliOlli World, l’unica cosa che conta è saper stare sulla propria tavola da skate!

OlliOlli World sarà disponibile da questo inverno 2021 su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e Nintendo Switch.

FONTE