PC/SteamPs4SwitchXbox One

Space Moth Lunar Edition: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Space Moth Lunar Edition: in arrivo anche su Nintendo Switch!

Space Moth Lunar Edition è uno sparatutto prodotto da Chorus Worldwide Games. Una produzione aggiornata del primissimo 1CC Games. Aggiornamenti di attacchi e nemici, grafica potenziata, Colonna Sonora remixata e nuovi poteri personaggio! Inoltre ci sarà un nuovo sistema di punteggio più complicato. Il tutto per una rivisitazione del classico Space Moth!

Caratteristiche:

  • Grafica intensa: dagli sfondi notturni aggiornati ai nemici e agli effetti delle particelle nuovi, la grafica è stata potenziata per conferire alla Edizione Lunare uno stile e un carattere distintivo.
  • Paradiso di proiettili: gli attacchi nemici sono stati migliorati usando l’editor di configurazione dei proiettili di 1CC Games di Star Hunter DX, che consente ai complessi caleidoscopi letali di passare
    incolumi!
  • Da principiante a pro: l’Edizione Lunare presenta un nuovo sistema di punteggio flessibile, progettato per aumentare il tetto massimo di abilità per consentire ai professionisti di puntare a record stratosferici e, al contempo, abbassare il requisito di accesso consentendo ai principianti di gettarsi nella mischia.

Space Moth Lunar Edition sará disponibile dal 18 Novembre 2021 su PC, PS4Xbox One e Nintendo Switch.

FONTE