Switch

Leggende Pokémon: Arceus – nuovi dettagli sui bonus per i precedenti Pokémon Spada, Scudo e Let’s Go

Leggende Pokémon: Arceus – nuovi dettagli sui bonus per i precedenti Pokémon Spada, Scudo e Let’s Go

Leggende Pokémon: Arceus ha in programma alcuni bonus per coloro che hanno giocato a Pokémon Spada o Pokémon Scudo, nonché ai titoli Pokémon: Let’s Go.

Per quanto riguarda Spada e Scudo, i giocatori di Pokemon Legends: Arceus potranno partecipare a una richiesta di ricerca con la possibilità di aggiungere alla propria squadra il Pokémon Leggendario Shaymin (Forma Terra) grazie ad una piccola missione. La richiesta sarà visibile nel Villaggio Giubilo, dopo i titoli di coda del gioco.
Inoltre sarà disponibile anche il completo Shaymin. Si potrà ottenere entrando a far parte del Team Galassia e parlando con il personaggio della sartoria.

Per Let’s Go, Pikachu o Let’s Go, Eevee, invece, si potranno ottenere le maschere di Pikachu e Eevee indossabili in gioco.
Anche qui per prenderli, sarà necessario entrare a far parte del Team Galassia e parlare con il personaggio della sartoria.

Ricordiamo che Leggende Pokémon: Arceus uscirà su Nintendo Switch il 28 gennaio 2022.

Fonte

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜