PC/SteamXbox Series X/S

Total War: Warhammer III verrà lanciato il 17 febbraio 2022, e subito sul Xbox Game Pass PC

Total War: Warhammer III verrà lanciato per PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store il 17 febbraio 2022, hanno annunciato l’editore Sega e lo sviluppatore Creative Assembly. Sarà disponibile anche tramite Xbox Game Pass per PC dal day one.

INFORMAZIONI SUL GIOCO

Lontano, al di là del mondo e delle sue futili guerre, si trova una dimensione di pura magia maligna: il Regno del Caos. Un posto terribile, che la mente dei mortali stenta a comprendere. Sussurra promesse di potere, ma più lo ascolti più ne vieni irretito. Forte è il desiderio di concedergli la tua anima. Di diventare parte di esso.

I quattro Poteri Perniciosi regnano in questo luogo, nell’eterno tentativo di liberarsi e sommergere il mondo con un’ondata di corruzione demoniaca. Nurgle, il Dio della Peste, Slaanesh, il Signore degli Eccessi, Tzeentch, il Manipolatore di Destini; e Khorne, il dio del sangue e del massacro.

Al confine tra i diversi mondi, due imponenti regni fanno la guardia: gli austeri guerrieri di Kislev e l’immenso impero del Grande Catai. Ma ognuno di essi ha le proprie difficoltà da affrontare, e ora hanno entrambi un motivo per attraversare la soglia del Regno del Caos con i loro eserciti.

Il mondo intero si trova sull’orlo del baratro. Basta una piccola spinta per farlo sprofondare nel cataclisma.

E qualcuno trama proprio per raggiungere questo obiettivo, un essere antico che non desidera altro che avere il potere supremo. Ma per trionfare avrà bisogno di un campione…

Il conflitto è alle porte, e divorerà tutto e tutti. Sconfiggerai i tuoi demoni? Oppure li comanderai?


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?